Consulenza
Il nostro comparto tecnico e commerciale è particolarmente organizzato e flessibile, in grado di trovare la soluzione più idonea e personalizzata per risolvere ogni tipo di problema di aspirazione e filtrazione aria, assicurando un servizio completo alla clientela che va dalla progettazione all’assistenza post vendita.
Dopo l’iniziale incontro per definire le richieste del cliente passiamo a definire un sopralluogo sulla base del quale si passa alla fase di progettazione dell’impianto.
I nostri esperti sapranno fornire i propri consigli e suggerimenti per un progetto che possa esaudire le richieste del cliente con soluzioni efficienti.
Progettazione
Ogni impianto richiede uno studio di fattibilità che riesca a soddisfare le esigenze della clientela e si attenga alle vigenti normative.
Il nostro comparto tecnico supportato da sistemi elettronici ed informatici all’avanguardia ed in continuo aggiornamento, garantisce al cliente la soluzione tecnica ed economica più indicata.
Una volta completata la fase di progettazione Toscana Impianti costruisce gli impianti su misura nella propria officina.
I tecnici e responsabili di montaggio Toscana Impianti si occupano dell’installazione in loco dell’impianto, effettuano i test di funzionamento e procedono con relativo collaudo.
Segue una fase di formazione del personale del cliente all’uso e alla manutenzione ordinaria dell’impianto.
Toscana Impianti offre il servizio di assistenza tecnica e intervento, manutenzioni programmate, interventi straordinari su impianti già realizzati.
L’assistenza viene effettuata sia per modifiche o miglioramenti sia per eventuali malfunzionamenti o revisioni.
Un’organizzazione razionale del lavoro ci permette di intervenire rapidamente e in maniera professionale sia per nuovi impianti che per riparazioni, ampliamenti di impianti aspirazione industriale, adeguamenti, garantendo un’ assistenza completa.